Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carpe diem! Valutazione 5 stelle su cinque

di Giuliabla

domenica 17 giugno 2007

scontata sì la storia..classico fidanzamento tra il figone dal ghetto di turno e la ballerina peperina. ma chi non andrebbe con un tipo come channing tatum?! a parte questo commento femminile, obiettivamente parlando il film è grandioso e fa pensare. fa pensare a tutto quello che avrei voluto fare ma che non ho potuto per vari motivi, tra i quali anche la pigrizia, la timidezza, la vergogna..ho capito che non devo più vergognarmi per ogni minimo movimento che faccio. è vero, non mi trovo a mio agio con il mio corpo (non sono obesa, ma di certo nn ho il fisico da ballerina) ma questo non deve impedirmi di vivere con serenità [e in questo dò la colpa alla società, che ci ha trasmesso modelli di vita e stili sbagliati:non è giusta che una ragazza con qualche kilo in più debba sentirsi fuori luogo. inutile al mondo e soprattutto che si senta un niente!!]. è da due anni che penso di iscrivermi a un corso di hiphop ma che continuo a rinunciare..perchè? perchè prima gli orari me lo impedivano,e poi la vergogna..ed è proprio di questo che dovrei vergognarmi: di essermi rovinata una vita x vergogna! ma vi rendete conto?! lui è riuscito a ottenere quello che voleva (va beh che è un film, ma è così anche nella realtà in questo caso) solo impegnandosi tra un ripensamento e l'altro. però alla fine ce l'ha fatta! io voglio dare un consiglio a tutti i giovanissimi -soprattutto a loro, ma non solo- : di godersi la vita e provare tutte le esperienze possibili! perchè poi si arriva a 18 anni come me (che nn sono tanti, ma che sono troppi x iniziare un corso di danza) e si capisce che la vita trascorsa è stata inutile, uno schifo, un semplice passare del tempo! vano, futile, noioso passare del tempo..non ho vissuto la vera vita! ne ho ancora davanti, ma gli anni migliori me li sono lasciati sfuggire x cose banali..me lo dico da sola: sono stupida, idiota, imbecille! come si dice: carpe diem, cogli l'attimo e sfrutta appieno le tue potenzialità!! ma ormai è inutile piangere sul latte versato, pensiamo al futuro, a un futuro migliore (anke se so che non lo sarà)..

[+] lascia un commento a giuliabla »
Sei d'accordo con la recensione di Giuliabla?

pimpydance domenica 24 giugno 2007
abbi fiducia in te

fm107.3 radiocaos dice: sei quello ke sei e nn c'è niente di meglio al mondo! sono molto d'accordo cn te ma nn scoraggiarti e nn vergognarti di quello ke sei! un bacione...

[+] lascia un commento a pimpydance »
ili lunedì 28 aprile 2008
brava

ciao!!!sono ilaria...mi è piaciuto qll k hai dtt...ho 16 anni e ho il tuo stesso problema....anke io ho qlk kilo di e fino a settembre mi vergognavo...andavo in piscina con i pantaloncini e nn volevo fare la cs k mi piaceva HIP-HOP!!!!finkè un gg GRAZIE alle mie amike sn riuscita a scavalcare un ostacolo k mi portavo da tempo....e adesso stiamo a fine aprile e a giugno ho un saggio!!! cmq oltre qst...alla fine ho quasi 17 anni e anke io mi sono rovinata (anke se mi sono ripresa diciamo "in tempo)i gg belli...da trascorrerli con le amike e divertendomi,invece c'è stato un xiodo k nn ce la facevo e ho pensato di una volta a nn uscire da casa xk mi sentivo diversa dalle altre....mi rinkiudevo in me stessa. [+]

[+] lascia un commento a ili »
Step Up | Indice

1° | debby88