Sicko |
|
|||||||||||||
Un film di Michael Moore.
Con Michael Moore, George W. Bush, Bill Clinton, Hillary Clinton, John Graham (II), Tucker Albrizzi.
continua»
Documentario,
Ratings: Kids+13,
durata 120 min.
- USA 2006.
- 01 Distribution
uscita venerdì 24 agosto 2007.
MYMONETRO
Sicko ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mi sa tanto che tu io film non l'hai vistodi tweetie976Feedback: |
sabato 25 agosto 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
altrimenti ti saresti accorto che il governo incentiva e fa di tutto affinché questo sistema perduri perchè....è fonte di profitti altissimi! In passato Hillary Clinton e altri hanno tentato di smantellarlo per rendere publica la sanità, ma a suon di boicottaggi e mazzette questi personaggi sono stati messi a tacere...capisci? non si tratta di coscienza della gente. E poi se c'è un servizio che non dovrebbe essere facoltativo quello è proprio la sanità...voglio vedere se fossi tu costretto a scegliere tra i 12.000 e i 60.000 dolari di anulare e medio da riattaccarti in seguito ad un incidente...questo è tutto fuorché un film poltico. e' un film sociale, quello che vuole fare politica qui mi sembri tu
[+] lascia un commento a tweetie976 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | stefania margiacchi 2° | meie 3° | giacomo 4° | marco 5° | serena z 6° | coda di lupo 7° | piernelweb 8° | matteoeo 9° | serena 10° | ciceronix 11° | nexus 12° | silvio 13° | filippo catani 14° | nexus 15° | gionni 16° | luca scialò 17° | gianleo67 18° | jd 19° | franco |
Critics Choice Award (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |