La notte del mio primo amore |
|||||||||||||
|
Un film di Alessandro Pambianco.
Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
continua»
Thriller,
durata 82 min.
- Italia 2006.
uscita venerdì 11 agosto 2006.
MYMONETRO
La notte del mio primo amore
valutazione media:
2,58
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Thriller da ridere
|
| venerdì 1 dicembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Mi dispiace ma per una volta tanto non sono in accordo con il numero di stelline che ho trovato attribuite a questo filmetto. Il primo aggettivo che mi viene in mente è "idiota". Idioti i protagonisti che pur avendo, ciascuno, mille occasioni e modi per salvarsi, sembra che siano tenuti lì come stupide marionette solo per sostenere una trama che fa acqua da tutte le parti. Un'accozzaglia di riferimenti ad altre situazioni prese qua e la da film che hanno ben altro spessore, niente, ma proprio niente, di originale a parte il fatto che la lingua che parlano i quattro improbabili giovani protagonisti è l'italiano. Ma non è meglio vedere un bel film italiano senza troppe pretese piuttosto che una brutta copia di uno pseudo-thriller che fa ridere i polli? Per non parlare degli "attori". Io sono per far spazio ai giovani, per dar loro tutte le opportunità di questo mondo. Ma questi avranno veramente molta strada da fare prima di potersi fregiare di questo titolo.
[+] lascia un commento a colazionedatiffany »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | lufranco 2° | hoover 3° | tirkia90 4° | titta di girolamo 5° | almeida 6° | mara65 7° | mario scafidi |
Link esterni
Sito ufficiale |