Il mio miglior nemico |
||||||||||||||
|
Un film di Carlo Verdone.
Con Carlo Verdone, Silvio Muccino, Ana Caterina Morariu, Agnese Nano, Corinne Jiga.
continua»
Commedia,
durata 100 min.
- Italia 2006.
uscita venerdì 10 marzo 2006.
MYMONETRO
Il mio miglior nemico
valutazione media:
3,01
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Prezzo ridotto ...
|
| mercoledì 29 marzo 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Meno male che era mercoledì pomeriggio a biglietto scontato ...altrimenti mi sarei davvero arrabbiata ! Scontato, noioso, con tante "americanate", in poche parole :risparmiate i soldi del biglietto! Il solito Verdone bisbetico ed imbranato al limite della forzatura, Muccino accettabile considerando anche la sua giovane età e la poca esperienza. La solita storia di cui si è certi della fine dopo solo 5 minuti di proiezione, il solito conflitto generazionale, la solita calma apparente della coppia medio-alta, insomma nulla di nuovo. Quello che mi preoccupa è il successo che un film senza verve, senza emozioni, senza novità eccc..... sta avendo in tutte le sale di proiezione. Stiamo forse dimenticando il cinema di qualità o abbiamo tanti problemi che necessitiamo solo di ridere x stupidaggini? In entrambe i casi la situazione è triste ! In ogni caso chiudo con un plauso a Carlo Verdone che riesce in ogni caso a portare tanti spettatori a cinema.
[+] lascia un commento a rosi »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | raptus 2° | revenant44 3° | mirco 4° | scarlett 5° | great steven 6° | robert pocket 7° | kiky 8° | toty bottalla 9° | daniela colucci 10° | antonello villani 11° | francy 12° | michele pietragallo 13° | leonzio |
David di Donatello (15) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |