Chiamata da uno sconosciuto

Acquista su Ibs.it   Dvd Chiamata da uno sconosciuto   Blu-Ray Chiamata da uno sconosciuto
Un film di Simon West. Con Camilla Belle, Tommy Flanagan, Katie Cassidy, Tessa Thompson, Brian Geraghty.
Titolo originale When a stranger calls. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2006. uscita venerdì 30 giugno 2006. MYMONETRO Chiamata da uno sconosciuto * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Questi film sono complicati... non dovrebbero Valutazione 1 stelle su cinque

di satlee

Feedback: 312 | altri commenti e recensioni di satlee
domenica 10 giugno 2012

annoiarti... eppure ero quasi sempre spinto a mettere avanti il video... perchè vi erano alcuni momenti in cui davvero si provava noia, quando ci sono questi tipi di film per cosi dire "claustrofobici" cioè interamente girati in una casa o una stanza, o una bara (buried, sepolto vivo), il dialogo è la base di tutto e invece ogni volta che il tizio chiama non fa altro ce sospirare, non c'è gioco non c' è emozione.
Apparte il voler vedere una bella attrice non consiglio la visione di questo film.

[+] lascia un commento a satlee »
Sei d'accordo con la recensione di satlee?

Ultimi commenti e recensioni di satlee:

Chiamata da uno sconosciuto | Indice

Tirza Bonifazi