Mai pių come prima

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai pių come prima   Blu-Ray Mai pių come prima  
Un film di Giacomo Campiotti. Con Laura Chiatti, Lidia Broccolino, Marco Velluti, Natalia Piatti, Marco Casu.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - Italia 2005. uscita venerdė 11 novembre 2005. MYMONETRO Mai pių come prima * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

allucinante Valutazione 1 stelle su cinque

di vale

Feedback:
mercoledė 23 novembre 2005

"mai pių come prima" ...questa pių che altro č la speranza che ho personalmente per il regista di questo "capolavoro". E' a mio parere sconcertante e poco veritiera l'immagine dello spaccato giovanile che emerge da questo film, un branco di ragazzini superficiali, inetti e senza alcun perchč nei quali io (che pių o meno appartengo alla medesima generazione) non mi identifico minimamente !!!Molte sono le tematiche importanti che il film tocca..troppe!!il risultato č un bricolage di luoghi comuni, in cui nulla sembra realmente approfondito e sentito ,questo probabilmente č dovuto anche all'inadempienza degli "attori" i quali nei momenti che probabilmente dovevano essere i pių toccanti del film, suscitavano solo grasse risate!L'unica cosa salvabile sono alcune riprese paesaggistiche veramente buone.. il resto, a mio parere, č cestinabile! Sicuramente questo non č un film che fa riflettere o che illumina lo spettatore, l'unico pensiero positivo che scaturisce č che se questo film č arrivato nelle sale ....cavolo,c'č speranza per tutti!!!

[+] lascia un commento a vale »
Sei d'accordo con la recensione di vale?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
48%
No
52%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
elena mercoledė 22 marzo 2006
mai pių come prima...
0%
No
0%

Ciao...nn sono d'accordo cn ciō che dici, le tematiche affrontate sono molte e sono trattate molto bene, anche i personaggi sono studiati con attenzione, infatti possiamo notare che ci sono gli "stili" pių diffusi di gioventų...

[+] lascia un commento a elena »
d'accordo?
v giovedė 17 maggio 2007
il tuo č un giudizio sbagliato
25%
No
75%

Vorrei vedere te a fare un film...

[+] lascia un commento a v »
d'accordo?
Mai pių come prima | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Elisa Sacchi
Pubblico (per gradimento)
  1° | sericicc
  2° | musa
  3° | vanessa aka italia87
David di Donatello (1)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdė 11 novembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità