Mai pių come prima |
||||||||||||||
|
Un film di Giacomo Campiotti.
Con Laura Chiatti, Lidia Broccolino, Marco Velluti, Natalia Piatti, Marco Casu.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
durata 106 min.
- Italia 2005.
uscita venerdė 11 novembre 2005.
MYMONETRO
Mai pių come prima
valutazione media:
3,40
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
allucinante
|
| mercoledė 23 novembre 2005 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
"mai pių come prima" ...questa pių che altro č la speranza che ho personalmente per il regista di questo "capolavoro". E' a mio parere sconcertante e poco veritiera l'immagine dello spaccato giovanile che emerge da questo film, un branco di ragazzini superficiali, inetti e senza alcun perchč nei quali io (che pių o meno appartengo alla medesima generazione) non mi identifico minimamente !!!Molte sono le tematiche importanti che il film tocca..troppe!!il risultato č un bricolage di luoghi comuni, in cui nulla sembra realmente approfondito e sentito ,questo probabilmente č dovuto anche all'inadempienza degli "attori" i quali nei momenti che probabilmente dovevano essere i pių toccanti del film, suscitavano solo grasse risate!L'unica cosa salvabile sono alcune riprese paesaggistiche veramente buone.. il resto, a mio parere, č cestinabile! Sicuramente questo non č un film che fa riflettere o che illumina lo spettatore, l'unico pensiero positivo che scaturisce č che se questo film č arrivato nelle sale ....cavolo,c'č speranza per tutti!!!
[+] lascia un commento a vale »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
|