Last Days |
|||||||||||||
Un film di Gus Van Sant.
Con Asia Argento, Kim Gordon, Lukas Haas, Ricky Jay, Harmony Korine.
continua»
Drammatico,
durata 97 min.
- USA 2005.
- Bim Distribuzione
uscita venerdì 13 maggio 2005.
MYMONETRO
Last Days ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Gus Van sant datti all'ippica
di TommyFeedback: |
lunedì 28 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Credo che ogni persona che abbia apprezzato i nirvana e ne abbia colto l'emblematico significato possa condividere la mia opinione.Gus van sant non solo si dimostra freddo e meccanico creando un film statico infarcito con il pretenzioso obbiettivo di essere introspettivo e in qualche modo "profondo" ,ma dipinge kurt cobain solo come un patetico drogato, una larva umana, apatico e depresso come nn lo è mai veramente stato...nn fermiamoci alla facciata, guardiamo nel profondo..è così che vogliamo ricordare?certo uno di quei critici da mercatino potrebbe fare una fantastica recensione dicendo che il modo di girare di Van sant e avvenistico e che il film sia ermetico a modo suo e che stà nello spettatore scorgerne il significato, ma sarebbero solo eufemismi per dire che la bellezza,sotto ogni aspetto, in questo film non è presente.Non mi sorprende che courtney love(certamente di suo non un genio)non abbia ceduto i diritti sul nome s sulle canzoni...aspettiamo il prossimo film sui nirvana, e speriamo in un "the doors" alla oliver stone. Kurt avrebbe detto "don't rape me".
[+] lascia un commento a tommy »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | spidu 2° | michele il critico 3° | enoc 4° | giovanni semeraro 5° | t.m. 6° | paride86 7° | walloz 8° | giulio andreetta 9° | ferra 10° | paolo massa |
Link esterni
Sito ufficiale |