Grizzly Man |
||||||||||||||
|
Un film di Werner Herzog.
Documentario,
durata 103 min.
- USA 2005.
uscita venerdì 24 novembre 2006.
MYMONETRO
Grizzly Man
valutazione media:
3,62
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Acquista »
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Oltre il selvaggio!!!
|
| sabato 29 novembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ho visto e amato Into the wild e sulla sua onda ho deciso che avrei visto questo film. Tim Treadwell protagonista di questo documentario e'/era probabilmente oltre " the wild "! Lo è con tutte le sue contraddizioni, il suo passato funestato da alcool e droghe fa pensare a una clamorosa fuga dall'essere umano, scegliendo qualcosa che l'uomo debba prima di tutto temere, cosi da tenersene ancora più lontano. Bisogna rendere atto al suo amore per queste creature, puro e genuino, al limite della follia, confine che in un alcuni parti di questo documentario sembra aver superato. Ne esce un profilo di Tim che viaggia dalla pazzia, al romanticismo, un personaggio estremo, selvaggio, narcisita, sconsiderato e con un cuore grande! L'idea che mi sono fatto e' che lui aveva sicuramente bisogno di dare il proprio amore agli orsi, loro invece dall'alto di madre natura non hanno bisogno dell'uomo, più pericolo che amico!!Se e' un intruso o un benefattore, non è dato saperlo....Il documentario e' una gioia per gli occhi! Gran bella storia!!
[+] lascia un commento a filippaccio »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | piernelweb 2° | clint 3° | tarantinofan96 4° | jacopo b98 5° | fedeleto 6° | chiaravm 7° | stefano capasso 8° | beefheart |
Critics Choice Award (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |