Un principe tutto mio

Acquista su Ibs.it   Dvd Un principe tutto mio   Blu-Ray Un principe tutto mio  
Un film di Martha Coolidge. Con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox, Miranda Richardson.
continua»
Titolo originale The Prince & Me. Sentimentale, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA, Repubblica ceca 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Un principe tutto mio * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film dove il sogno diventa realtà... Valutazione 4 stelle su cinque

di Lella 89

Feedback:
lunedì 11 giugno 2007

é bello e ammirevole come un nobile giovane provi a cavarsela senza l'appoggio dei facoltosi genitori. Di come l'aver conosciuto persone diverse dal quotidiano, abbia messo il giovane principe sulla via della responsabilità... Per quanto riguarda la giovane ragazza è veramente stupefaciente vedere come si abbandona il sogno d'amore ricercato da tutti in favore della propria persona e della ricerca della propria "vita", dei sogni e progetti sostenuti fino alla fine... Non credo che io sarei capace di fare come lei, perchè per me l'amore è il sentimento più importante... Ma in fondo questo è solo un film, e nei film tutto è possibile... Ma nonostante ciò ritengo che il suddetto film sia un bellissimo film, in quanto consente a chi lo guarda di sognare e sperare che la realtà sia un po' meno "fredda"...

[+] lascia un commento a lella 89 »
Sei d'accordo con la recensione di Lella 89?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Un principe tutto mio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | vale '93
Rassegna stampa
Mariarosa Mancuso
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 agosto 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità