Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

Acquista su Ibs.it   Dvd Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi   Blu-Ray Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Un film di Brad Silberling. Con Jim Carrey, Emily Browning, Liam Aiken, Kara Hoffman, Shelby Hoffman.
Titolo originale Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Germania 2004. uscita venerdì 18 marzo 2005. MYMONETRO Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi * * * 1/2 - valutazione media: 3,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FAvola Dark Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
lunedì 25 gennaio 2016

Una fiaba dark per bambini che può tranquillamente piacere anche ai più grandi.
Il pregio maggiore di questo prodotto è sicuramente la fotografia,aiutata da un Cast di alto livello.
Oltre ad attori bravissimi come Carrey e la Streep,Violet Claus e la piccola Sunny spadroneggiano nei cuori dello spettatore.
La storia si fa seguire volentieri ed anche se si entra più volte nel surreale, non si scade mai nel ridicolo.
La famiglia Baudelaire incanta tutti ,grandi e piccini, nelle quasi due ore di narrazione e va bene così,forse se il regista avesse "romanzato" un po di meno il prodotto,il risultao finale sarebbe potuto essere ancora migliore.
Tuttavia si sorride,ci si intristice e ci si appassiona alla vita sfortunata di tre giovani orfani immersi in una valanga di avventure e peripezie al cardiopalma.
Tutto molto ben confenzionato,se cercate il capolavoro assoluto ed una storia di maggior spessore,dovreste rivolgervi altrove.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi | Indice

1° | riccardo