Ingannevole è il cuore più di ogni cosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Ingannevole è il cuore più di ogni cosa   Blu-Ray Ingannevole è il cuore più di ogni cosa  
Un film di Asia Argento. Con Peter Fonda, Asia Argento, Winona Ryder, Ornella Muti, Michael Pitt.
continua»
Titolo originale The Heart Is Deceitful above All Things. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2004. uscita venerdì 14 gennaio 2005. MYMONETRO Ingannevole è il cuore più di ogni cosa * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E' vero che a volte il cuore inganna... Valutazione 5 stelle su cinque

di Elimi

Feedback:
lunedì 16 aprile 2007

Eh, si, un bellissimo film, e un bellissimo film, che rispecchiano la realtà di un bambino strappato dall'amore dei genitori da una ragazza-madre prostituta. Infatti si tratta di una storia vera...quella di Jeremiah "Terminetor" LeRoy, oggi un famoso scrittore ventisettenne che si nasconde, timidissimo. Del film (e del libro) amo soprattutto le parti: del carbone, del veleno (quella quando lui sviene è bellissima e tristissima) e quella super-commovente in cui piange in macchina. Ammiro soprattutto i miei adorati gemelli Dylan e Cole Sprouse (Cole lo trovo bellissimo, ho una cotta x lui!!!, oggi quattordicenni, conosciuti come Zack e Cody (al Grand Hotel). Alcune scene con loro, x esempio quella in cui Jeremiah viene sabattuto fuori da Sarah, mi hanno quasi commosso...dico quasi xkè so ke è 1 storia ke finisce bene..immaginatevi se Jeremiah moriva!!! Cmq sono stati bravissimi, e sembravano proprio due angioletti trattati male, perfetti x il ruolo. "Ingannevole è il cuore + di ogni cosa" mi ha cambiato, sul serio. E' incredibile ma sono diventata ancora + misteriosa (se possibile) e triste...ma anke + kristianaaaa! Vi prego rispondete a questa domanda: a voi ke effetto ha fatto? Io mi sentivo quasi Jeremiah!!!! x ki è interessato al tutto, potrebbe leggere il libro (e anke gli altri di LeRoy, tipo "Sarah"...ma nn si trova facilmente e forse è troppo krudele, xkè Jeremiah ha 12 anni e diventa un prostituto vero e proprio!!! P.S.: nn l'ho letto..), andare sui siti dello scrittore e del film...ma soprattutto informarsi sui gemelli Sprouse (skerzo, solo se vi piacciono)! Spero di nn aver scritto troppo... Di tutto CUORE, Elimi Pimemo

[+] lascia un commento a elimi »
Sei d'accordo con la recensione di Elimi?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
88%
No
13%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
elimi lunedì 16 aprile 2007
skusate
100%
No
0%

skusate, prima volevo scrivere "viene sbattuto fuori da Sarah"...skusate...ke vergogna...

d'accordo?
checchina venerdì 18 maggio 2007
io odio i film brutti che fa cole sprouse
0%
No
100%

lui è un fichissimo xchè dovrebero farle fare film x piccanti

[+] lascia un commento a checchina »
d'accordo?
elimi giovedì 7 giugno 2007
per checchina
100%
No
0%

beh, questo film io lo adoro... cmq è vero Cole dovrebbe fare film + hot ...xkè lui è hot!!! forse ora ke è cresciutello...cmq da zack e cody al grand hotel, se ti interessa, lui in una puntata è a petto nudo...hihihihi Elimi Pimemo

d'accordo?
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 gennaio 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità