Eh, si, un bellissimo film, e un bellissimo film, che rispecchiano la realtà di un bambino strappato dall'amore dei genitori da una ragazza-madre prostituta. Infatti si tratta di una storia vera...quella di Jeremiah "Terminetor" LeRoy, oggi un famoso scrittore ventisettenne che si nasconde, timidissimo.
Del film (e del libro) amo soprattutto le parti: del carbone, del veleno (quella quando lui sviene è bellissima e tristissima) e quella super-commovente in cui piange in macchina.
Ammiro soprattutto i miei adorati gemelli Dylan e Cole Sprouse (Cole lo trovo bellissimo, ho una cotta x lui!!!, oggi quattordicenni, conosciuti come Zack e Cody (al Grand Hotel). Alcune scene con loro, x esempio quella in cui Jeremiah viene sabattuto fuori da Sarah, mi hanno quasi commosso...dico quasi xkè so ke è 1 storia ke finisce bene..immaginatevi se Jeremiah moriva!!! Cmq sono stati bravissimi, e sembravano proprio due angioletti trattati male, perfetti x il ruolo.
"Ingannevole è il cuore + di ogni cosa" mi ha cambiato, sul serio. E' incredibile ma sono diventata ancora + misteriosa (se possibile) e triste...ma anke + kristianaaaa! Vi prego rispondete a questa domanda: a voi ke effetto ha fatto? Io mi sentivo quasi Jeremiah!!!!
x ki è interessato al tutto, potrebbe leggere il libro (e anke gli altri di LeRoy, tipo "Sarah"...ma nn si trova facilmente e forse è troppo krudele, xkè Jeremiah ha 12 anni e diventa un prostituto vero e proprio!!! P.S.: nn l'ho letto..), andare sui siti dello scrittore e del film...ma soprattutto informarsi sui gemelli Sprouse (skerzo, solo se vi piacciono)!
Spero di nn aver scritto troppo...
Di tutto CUORE,
Elimi Pimemo
[+] lascia un commento a elimi »
[ - ] lascia un commento a elimi »
|