La leggenda di Al, John & Jack

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La leggenda di Al, John & Jack   Dvd La leggenda di Al, John & Jack   Blu-Ray La leggenda di Al, John & Jack

Molto di più di un cinepanettone.......... Valutazione 5 stelle su cinque

di Eldaddo

martedì 28 agosto 2012

Come premessa ,non riesco a capire le persone che hanno il coraggio di criticare questo film. La leggenda di al , john e jack secondo me è un capolavoro di questo trio comico, che usando una comicità pulita, e sfruttando le espressioni mimiche dei suoi attori, riesce a divertire dall'inizio alla fine. Riguardo alla trama, invece si può dire che  è interessante ed originale, e tende a coinvolgere lo spettatore, inoltre ,sarà la mia esagerata passione per questi tre attori, all'interno del film ci sono scene memorabili, che rendono il film divertente anche dopo averlo già visto. Io l'avrò visto almeno  6/7 volte nella mia vita, ed ogni volta che lo rivedo rido come la prima. Lo consiglio caldamente a tutti!

[+] lascia un commento a eldaddo »
Sei d'accordo con la recensione di Eldaddo?

La leggenda di Al, John & Jack | Indice

1° | davidecat