La leggenda di Al, John & Jack

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La leggenda di Al, John & Jack   Dvd La leggenda di Al, John & Jack   Blu-Ray La leggenda di Al, John & Jack

La comicita' deve essere volgare e sbracata? Valutazione 3 stelle su cinque

di silvana

mercoledý 1 gennaio 2003

Certo che il film Ŕ il classico prodotto di Natale pero' io l'ho trovato divertente ,in alcuni momenti esilarante(l'uccisione della parente del boss,l'esorcista,la claustrofobia di un "duro" chiuso nel classico armadio ..Certo a volte sembra di assistere a cabaret televisivo ma la sceneggiatura, anche se lenta Ŕ originale come originale Ŕ il film nel film sui titoli di chiusura.Certo se per ridere bisogna ricorrere a tutto il turpiloquio piu' becero,fare i guitti ed essere sbracati e coatti allora questo Ŕ un film da sconsiglioare.Unico appunto:il trio dovrebbe capira che il cinema Ŕ una cosa e la televisione un'altra

[+] lascia un commento a silvana »
Sei d'accordo con la recensione di silvana?

La leggenda di Al, John & Jack | Indice

1░ | davidecat
  2░ | supersantos
  3░ | luigi chierico
  4░ | stefano bruzzone
  5░ | marco petrini
  6░ | silvana
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
martedý 22 giugno
Cosa sarÓ