Irréversible

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Irréversible   Dvd Irréversible   Blu-Ray Irréversible
Un film di Gaspar Noé. Con Monica Bellucci, Vincent Cassel, Albert Dupontel, Philippe Nahon Titolo originale Irrévérsible. Drammatico, durata 95 min. - Francia 2002. - Bim Distribuzione - VM 18 - MYMONETRO Irréversible * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Provocare non č tutto Valutazione 1 stelle su cinque

di jd

venerdě 17 agosto 2007

Va lodato per il coraggio,questo č sicuro.Il regista aveva promesso di scandalizare č ci č riuscito a tutti gli effetti,a differenza di altri(non facciamo nomi Luca Guadagnino con "Melissa p").Ma aldilŕ dello stupro della Bellucci(che francamente non mi ha scosso neanche un pň)e gli altri scampoletti non c'č niente.A differenza dei porno(che il regista dirige solitamente)se vuoi fare un film ci vuole altro,una motivazione per esempio.E qui non c'č,nemmeno il pretesto della vendetta cieca.

[+] lascia un commento a jd »
Sei d'accordo con la recensione di jd?

Irréversible | Indice

Nelly Baiamonte