I passi dell'amore |
|
|||||||||||||
|
Un film di Adam Shankman.
Con Shane West, Mandy Moore, Peter Coyote, Daryl Hannah.
continua»
Titolo originale A Walk to Remember.
Sentimentale,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- USA 2002.
MYMONETRO
I passi dell'amore
valutazione media:
2,89
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Semplicemente Realistico
|
| martedì 14 ottobre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Non mi sono mai piaciuti i film romantici o strappa lacrime ,tant'è vero che mi sono sorpreso in prima persona quando mi sono reso conto che questo film mi aveva toccato particolarmente. Se si esclude il dubitabile fatto che al mondo esistano persone così originali da "regalare" una stella alla propria ragazza ,il film risulta perfettamente realistico. Non più quelle melense storie d'amore a lieto fine dove tutto è banale e scontato ,ma finalmente un film in cui alcune agghiaccianti verità vengono rappresentate. Il mondo ,sfortunatamente ,è colmo di giovani come Jamie ,sofferenti di leucemia. Il film ha la capacità di entrare dentro lo spettatore proprio per questo...perchè è in grado di fargli comprendere quanto possa essere insignificante dinnanzi alla vita. Un attimo prima ci siamo ,quello dopo siamo in cielo..magari per un incidente stradale o qualche malattia diagnosticata troppo tardì o che magari è incurabile...film che consiglio vivamente.
[+] lascia un commento a salvo89 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | joey 2° | anna 3° | margaret 4° | amante dei film 5° | laky 6° | vivy 7° | onda latina 8° | rita 9° | tina4 10° | annalisarco |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
|