I passi dell'amore

Un film di Adam Shankman. Con Shane West, Mandy Moore, Peter Coyote, Daryl Hannah.
continua»
Titolo originale A Walk to Remember. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2002. MYMONETRO I passi dell'amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noiosissimo Valutazione 1 stelle su cinque

di lollo7

Feedback:
martedì 1 aprile 2008

ho visto il film e sapevo il finale dopo mezz'ora una noia incredibile pieno di retorica di merda attori imbarazzanti.è il classico film che infinocchia tutti facendo credere di parlare di qualcosa.Guardatevi 8mile non è d'amore non è prevedibile e ha la stessa retorica spiegata in modo ottimo.questo è solo commercialita.non fatevi infinocchiare il significato lo sappiamo tutti.in piu è simile a tanti altri film.

[+] lascia un commento a lollo7 »
Sei d'accordo con la recensione di lollo7?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
43%
No
57%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cristina` venerdì 4 aprile 2008
ma che cosa vai dicendo!!!
50%
No
50%

Ma che vai dicendo??? Io mi meraviglio di certe persone che non hanno un minimo di cervello e sentimenti... ma sei proprio un insensibile! Ma se ho anche detto che non è come gli altri film strappalacrime e deprimenti, non è vero, ha un significato profondo, e fa capire a i giovani che cos'è l'amore... L'amore è la cosa più bella che c'è in questo mondo... non puoi dire che fa pena! Questo film è il migliore che abbia mai visto... dovrebbe prendere il premio d'oscar per miglior film! Fa capire che non solo ci si deve innamorare di quelli duri, ma anche di quelli più deboli se hanno un'anima pura... e questo è avvenuto a questi due ragazzi, poi se non hai sensibilità mi dispiace molto per te!!! Ma è bellissimo, non quoto per niente!!!!

[+] lascia un commento a cristina` »
d'accordo?
lollo7 lunedì 7 aprile 2008
scusa
100%
No
0%

come film fa pena poi sono daccordo con te sul significato ma in un film mica ce solo quello.E poi diciamocelo ce ne sono a miliardi di film uguali(guarda step up o 3 msc una ragazzina secchiona si innamora di un bullo...e alla fine trionfa l'amore.rimango della mia idea.

d'accordo?
lollo7 lunedì 7 aprile 2008
guardatevi...
0%
No
0%

L'ATTIMO FUGGENTE,8 MILE,IL CACCIATORE DI AQUILONI,LA VITA è BELLA QUESTI FILM DANNO EMOZIONI NON QUESTO

d'accordo?
lollo7 martedì 8 aprile 2008
se date 5 stelle a sto film non capite niente...
100%
No
0%

di cinema e mi sa che non avete visto i film da me elencati e aggiungerei anche juno e into the wild.Altro che il melenzo i passi dell amore.

d'accordo?
I passi dell'amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | joey
  2° | anna
  3° | margaret
  4° | amante dei film
  5° | laky
  6° | vivy
  7° | onda latina
  8° | rita
  9° | tina4
10° | annalisarco
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Festival di Giffoni (1)

Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità