I passi dell'amore |
|
|||||||||||||
|
Un film di Adam Shankman.
Con Shane West, Mandy Moore, Peter Coyote, Daryl Hannah.
continua»
Titolo originale A Walk to Remember.
Sentimentale,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- USA 2002.
MYMONETRO
I passi dell'amore
valutazione media:
2,89
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
l'ho visto per caso..ora è il mio film preferito
|
| sabato 5 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
io adoro questo film..è successo per caso ke io lo vedessi..me lo masterizzò un mio amiko,così incuriosita lo vidi..e poco dire ke è straordinario,stupendo..ti insegna molte cose;una di queste è di non sprecare il nostro più grande dono:la vita!! bisogna vivere ogni momento come se fosse l'ultimo,credere in noi stessi.. ciò ke mi ha colpito maggiormente è stata la fiducia ke jamie avesse in landon,una fortuna per il ragazzo perkè se hai accanto qualcuno come jamie,il tuo pensiero sulla vita può kambiare da un momento all'altro. se c'è qualcuno ke krede in te ti senti più forte e sai ke puoi affrontare qualsiasi ostacolo.. la scena ke mi piace di più è quando durante la recita(jamie canta),landon si rende conto di essersi innamorato di lei.. ecco le frasi ke adoro:"..lei è come il vento,non la vedo ma la percepisco.."-"..l'amore è sempre paziente e gentile..non è mai geloso..l'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè..non si offende e non porta rancore..l'amora non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità.è sempre pronto a scusare..a dare fiducia e a resistere a qualsiasi tempesta.."
[+] lascia un commento a bitth483 »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | joey 2° | anna 3° | margaret 4° | amante dei film 5° | laky 6° | vivy 7° | onda latina 8° | rita 9° | tina4 10° | annalisarco |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
|