I passi dell'amore |
|
|||||||||||||
|
Un film di Adam Shankman.
Con Shane West, Mandy Moore, Peter Coyote, Daryl Hannah.
continua»
Titolo originale A Walk to Remember.
Sentimentale,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- USA 2002.
MYMONETRO
I passi dell'amore
valutazione media:
2,89
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un film sentimentale ricco di emozioni
|
| venerdì 6 luglio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Questo film sentimentale è stupendo perchè ti fa capire quanto può essere bello il vero amore e quanto può essere bella la vita, anche se può riservarti bruttissime cose come perdere il tuo vero amore per una malattia che solo un miracolo ti permetterebbe di guarire come la leucemia.Io la prima volta che l'ho visto dall'inizio alla fine del film non riuscivo a smettere di piangere,poi appena Jamie ha detto a London di avere la leucimia e se no quando London racconta dell'estate passata insieme a Jamie e della sua morte è stato bruttissimo non riuscivo a credere che una ragazza così giovane e con tutta la vita davanti possa avere il cancro e possa morire è bruttissimo anche se può capitare a chiunque.A me questo film mi ha fatto ricordare una persona e me cara si tratta di mia zia Luciana(nn proprio mia zia a dir la verità era la zia di mia mamma però per me era comunque mia zia) morta di Leucemia, per me quei momenti di dolore sono stati orribile non riuscivo a credere che mia zia possa essere morta, mia zia, colei che mi trattava come una figlia e che si preoccupava sempre di me come una seconda mamma, ti vorrò sempre bene zia, per sempre ,e sappi che la tua Giorgia ti vorra sempre bene anche fra mille anni.Comunque questo film è stato bellissimissimo lo adoro
[+] lascia un commento a hachiko »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | joey 2° | anna 3° | margaret 4° | amante dei film 5° | laky 6° | vivy 7° | onda latina 8° | rita 9° | tina4 10° | annalisarco |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
|