I passi dell'amore |
|
|||||||||||||
|
Un film di Adam Shankman.
Con Shane West, Mandy Moore, Peter Coyote, Daryl Hannah.
continua»
Titolo originale A Walk to Remember.
Sentimentale,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- USA 2002.
MYMONETRO
I passi dell'amore
valutazione media:
2,89
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un film semplicemente stupendo...!
|
| sabato 28 aprile 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Che questo film sia un capolavoro é ovvio...lo dimostra il fatto che ogni volta che lo guardo, anche a distanza di poco tempo,riesce a farmi piangere...La prima volta l'ho visto perchè il titolo mi ha affascinata molto, dal momento che adoro libri e film d'amore! Ma questo film a differenza di altri non è la solita storiella di due adolescenti che si mettono insieme...no, è molto di più.Anche se ho solo sedici anni questo film mi ha insegnato tante cose e sembrerà strano, ma da quando l'ho visto, vivo diversamente:cerco di apprezzare tutto ciò che ho, ogni piccola cosa...mi soffermo anche ad osservare mio fratello di un anno mentre dorme, quando mi guarda, quando piange o sorride e soprattutto ho capito ancora di più l'importanza della salute, ho capito che qualunque cosa in un istante può andare via per non tornare mai più...consiglio a tutti di vedere questo film e spero che a breve lo rifaranno in tv!
[+] lascia un commento a valentina »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | joey 2° | anna 3° | margaret 4° | amante dei film 5° | laky 6° | vivy 7° | onda latina 8° | rita 9° | tina4 10° | annalisarco |
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
|