CentoVetrine

OPINIONE CRITICA MA.... AFFETTUOSA Valutazione 0 stelle su cinque

di lauragarda

Feedback: 23 | altri commenti e recensioni di lauragarda
martedì 26 febbraio 2013

Come fate a parlare male di Cento vetrine! Almeno in questa fiction si intuisce la fantasia degli autori che va ben oltre il claustrofobico 'scambismo familiare' di Beautiful... L'unico appunto che farei è sulla dizione di alcuni attori che non è certamente passata attraverso la scuola del meraviglioso Luca Word e di tutti quei bravi attori dell'edizione 2001, doppiatori e attori di grande pregio. Mi manca il Ferri prima serie, i suoi figli, le due sorelle Anna e Chiara. Per fortuna sono rimaste Carol e la bravissima Elisabetta Coraini. Come ho già detto in un precedente messaggio, se fossi negli autori, studierei un modo per farli rientrare. Un attore, bravo nelle intenzioni interpretative ma con una dizione assolutamente da correggere è Brando Giorgi: elude perfino qualche lettera finale di parola. Un abbraccio. Laura

[+] lascia un commento a lauragarda »
Sei d'accordo con la recensione di lauragarda?

lauragarda venerdì 1 marzo 2013
brava laura ma... con una svista

Laura Garda, condivido totalmente la tua passione per la prima edizine di Cento vetrine. C'è solo un piccolo lapsus nella tua dichiarazione d'amore per la soap: il terribile 'pelato' (e poi fregato da Carol) padre di Stefano e di Marco si chiamava Della Rocca. Ferri era il nome del gruppo della holding. Ciao a te e a tutti gli altri amici. Roby

[+] lascia un commento a lauragarda »

Ultimi commenti e recensioni di lauragarda:

CentoVetrine | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |