Prima che sia notte

Un film di Julian Schnabel. Con Sean Penn, Javier Bardem, Johnny Depp, Andrea Di Stefano, Olivier Martinez.
continua»
Titolo originale Before night falls. Biografico, durata 125 min. - USA 2000. MYMONETRO Prima che sia notte * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nient'altro che bastian contrari Valutazione 4 stelle su cinque

di Mara

Feedback:
sabato 25 agosto 2007

non riesco a capire perchè tantissime volte i critici devono trovare difetti a tutti i costi a qualsiasi film a cui assistano..come se questo li rendesse più intellettuali o più validi come critici.. se si estraniassero da quello che è il loro ruolo penso che farebbero un lavoro migliore, scriverebbero cose più sensate! Lasciateci godere le nostre amate pellicole!

[+] lascia un commento a mara »
Sei d'accordo con la recensione di Mara?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
laura mercoledì 12 marzo 2008
mara 100
0%
No
0%

Salve Mara, sono perfettamente in accordo con te. E' da molto che,avrai notato,la maggioranza dei critici tendono ad essere "politically corret", quasi temessero di esporsi troppo ed essere licenziati!Talvolta mi chiedo se i film li vadano a vedere! non so come tu abbia giudicato il film "Crush", mi interesserebbe il tuo parere, o "Atonement" o ancora, se lo hai visto, allo bosniaco "No man's land". Attendendo una tua risposta, ti ribadisco il mio totale accordo sulla maggioranza dei critici cinematografici. Buona giornata, Laura

[+] lascia un commento a laura »
d'accordo?
Prima che sia notte | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sixoclock
  2° | pietro viola
  3° | critichetti
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Venezia (2)
Premio Oscar (1)
Golden Globes (1)
AFI Awards (1)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità