Terapia e pallottole

Acquista su Ibs.it   Dvd Terapia e pallottole   Blu-Ray Terapia e pallottole

" Chiama il louvre,di' se gli manca qualche pezzo" Valutazione 3 stelle su cinque

di giofredo'

Feedback: 1161 | altri commenti e recensioni di giofredo'
sabato 4 settembre 2010

Un Billy Crystal nei panni di un psichiatra(Ben Sobel)e un De Niro,un boss potente della mala neworkese, nei panni di Paul Vitti. Un tamponamento accidentale di poco rilievo,porta inevitalbilmente,il nostro psichichiatra,a curare paul Vitti ,in preda ad ansie,depressioni e impotenza sessuale. Vitti, preceduto dal suo guardiaspalle,non chiede, ma lo esige,mentre nel suo studio,dopo aver interrotto una seduta con in paziente,il Dottore si rende conto che il malato in questione non era " un amico" come Vitti voleva far credere,ma Vitti stesso,che ammettendolo additandolo gli dice:" tu,tu,tu hai un bernocolo in testa!". " Ci vediamo eh,dottore,ci vediamo ancora", guardando il dottore che attonico,dal canto suo,cominciava a considerare la lontanissima possibilita' che i guai stavano appena iniziando: e cosi fu'. Infatti la posizione del dottore comincio'ad aggravarsi,quanto oltre a soprassedere a tette le richieste di Vitti,dovette fare i conti anche con l'F.B.I. Film non malvagio,tutt'altro che noioso, con delle gag sfornate al momento giusto;commedia comica e strettamente ironica;un De Niro e un Billy C. sempre aitanti nella interpretazione,nonostante vi sia stata qualche sbavatura,fin troppo visibile:nell'insieme piu' che sopportabile.

[+] lascia un commento a giofredo' »
Sei d'accordo con la recensione di giofredo'?

Ultimi commenti e recensioni di giofredo':

Vedi tutti i commenti di giofredo' »
Terapia e pallottole | Indice

1° | giofredo'