La figlia del generale

Acquista su Ibs.it   Dvd La figlia del generale   Blu-Ray La figlia del generale
Un film di Simon West. Con Madeleine Stowe, Timothy Hutton, James Woods, John Travolta.
Titolo originale The General's Daughter. Avventura, durata 116 min. - USA 1999. MYMONETRO La figlia del generale * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Travolta ottimo militare! Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

martedì 18 aprile 2017

Questo e' veramente cinema!Ottimo film(..Non storcere il naso eh!)..Un thriller militare che ha il merito di aver trovato un John travolta in stato di grazia recitativo!..E non e'da lui! Un sergente investigativo fantastico..Che i daga sulla morte del capitano campbell figlia di un generale.a tre stelle..Il film prende molto lati negativi nel mondo militare..L'entrata delle donne che non dovevano mai essere superiori agli uomini...Il potere degli ufficiali potenti dei...Non e'cosi'!..Brenner(travolta) rompe tutti questi equilibri e risolve un caso di omicidio intricatissima con un temperamento superlativo con l'aiuto di una psicanalista sua ex moglie(M.stowe)..Storia godibilissima con un finale d'eccezione.Si un film che.mi ha.molto gasato(..Ho fatto il militare!!).. non e'un capolavoro eh!..Ma se avete voglia di vedere un film   con le palle che vi fa alzare soddisfatti..Ecco La.figlia.del generale.e'per voi! 4stelle al film,alla fotografia,al soggetto,alla musica e un battito di mani a John travolta..Un po' Ciccio ma.che.da il meglio di sé.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

La figlia del generale | Indice

1° | gustibus