Passione nel deserto

Un film di Lavinia Carrier. Con Michel Piccoli, Ben Daniels, Paul Meston, Kenneth Collard, Nadi Odeh Titolo originale Passion in the Desert. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 1997. MYMONETRO Passione nel deserto * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

affascinante ed enigmatico Valutazione 4 stelle su cinque

di katewolf

Feedback:
mercoledì 12 settembre 2007

non riesco a capire come un film del genere sia così sottovalutato,è uno dei pochi film che mi siano piaciuti davvero.Esercita un fascino enigmatico che incolla, chi ha l'animo sensibile,al televisore finchè non caompaiono i titoli di coda.Una storia d'amore così estrema e passionale da sembrare possibile...l'uomo che regredisce al suo stato animale per amore e l'animale che per amore diventa umano.I panorami che si vedono in questo film non sembrano terrestri e la colonna sonora è più che azzeccata.Devo ringraziare sky che mi ha reso possibile la vista di questo stupendo film e spero che leggendo la mia recensione venga la voglia di vederlo.

[+] lascia un commento a katewolf »
Sei d'accordo con la recensione di katewolf?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
93%
No
7%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Passione nel deserto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | randatilldeath
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità