Mr. Bean. L'ultima catastrofe

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean. L'ultima catastrofe   Blu-Ray Mr. Bean. L'ultima catastrofe
Un film di Mel Smith. Con Rowan Atkinson, Peter MacNicol Titolo originale Bean - The Ultimate Disaster Movie. Comico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Gran Bretagna 1997. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 novembre 1997. MYMONETRO Mr. Bean. L'ultima catastrofe * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NO! Valutazione 2 stelle su cinque

di Cineofilo92

martedì 4 aprile 2006

Diciamolo, Rowan Atkison è un attore comico nato e il film è divertente ma dopo un pò inizia a rompere veramente e Mr Bean diventa monotono come sempre. Se vi piace il comico inglese evitate questo film. Il fatto è che è noioso perchè ripropone le solite gag e affronta temi quale il distacco dalla famiglia in modo troppo leggero e volgare.

[+] lascia un commento a cineofilo92 »
Sei d'accordo con la recensione di Cineofilo92?

pablo big eater giovedì 10 agosto 2006
i'm here , i'm cameback

only mister been. is the best actor in the u.k.the films of mister been are incredible,amazing. IS A BIG.

[+] lascia un commento a pablo big eater »
mario venerdì 6 aprile 2007
viva mr been

se la gente che va a vedere questo film è come costui allora prima che si schifi del geniale rowan atkinson si beva una bella camimolla davanti al grande fratello. poi non capisco cosa ci sia di cosi volgare in questo capolavoro

[+] lascia un commento a mario »
jejje23 sabato 14 aprile 2007
mister been è il m-i-g-l-i-o-r-e !!!!!!!!!!11

IO ADORO I FILM DI MISTER BEEN SIN DA QUANDO AVEVO 4 ANNI . MISTER BEEN è IL MIGLIORE .

[+] lascia un commento a jejje23 »
carmelo - catania martedì 17 aprile 2007
mr. bean the best

Lo seguo sin da piccolo(con i suoi episodi)e in questo film mi ha divertito tantissimo e spero di riuscire a vedermi Mr Bean's Holiday. Grande Rowan Atkinson!

[+] lascia un commento a carmelo - catania »
buffy-fan sabato 13 giugno 2009
bean è ancora bean

divertente , irriverente e sempre più catastrofico:BENTORNATO MR. BEAN

[+] lascia un commento a buffy-fan »
Mr. Bean. L'ultima catastrofe | Indice

1° | borghij