Batman Forever

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Forever   Dvd Batman Forever   Blu-Ray Batman Forever
Un film di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Chris O'Donnell, Tommy Lee Jones, Val Kilmer, Nicole Kidman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 1995. - Warner Bros Italia uscita venerdì 6 ottobre 1995. MYMONETRO Batman Forever * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

100 Volte Meglio quello di Nolan! Valutazione 3 stelle su cinque

di Alex41

Feedback: 15391 | altri commenti e recensioni di Alex41
martedì 9 marzo 2010

Il Batman di Joel Schumacher, Val Kilmer, a mio parere è del tutto insignificante, non incute paura e per di più...non sa recitare!!!! Un merito andava a Michael Keaton, che era riuscito a interpretare molto bene l'uomo pipistrello, ma Val Kilmer non merita di volare come Batman, minimo di accontentarsi di volare sui jet di Top Gun (ha fatto lui il film nel ruolo di ICEMAN). Questo film però non è da buttare via comunque: io salvo sinceramente l'intepretazione di Jim Carrey, nei panni dello scatenato Enigmista, un ruolo che doveva per forza essere suo, ma anche Tommy Lee Jones non scherza nella sua interpretazione di 2facce, anche se io preferisco mille volte Aaron Eckhart nel Cavaliere Oscuro, poiché la figura dell'uomo dalle due facce non è quella di un criminale da strapazzo, come invece ci vuole comunicare Il Cavaliere Oscuro di Nolan. La Nicole Kidman poi, appare poco e discretamente nel film, anche se fa la sua grande performance da modella, e alla fine mettiamo Robin all'ultimo posto, poiché questo personaggio non mi è mai piaciuto per il fatto che Batman è un uomo solitario, e non si merita di avere tra le chiappe un ragazzo che sogna di vendicarsi. Divertente, ma di basso livello, anche l'azione non è sbalorditiva, troppo confuso e madornale, quasi uno spot del dentifricio. Comunque, grandissimi Carrey/Jones, fenomenali, dovrebbero farli spesso questi personaggi.

[+] lascia un commento a alex41 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex41?

Ultimi commenti e recensioni di Alex41:

Vedi tutti i commenti di Alex41 »
Batman Forever | Indice

1° | francesco manca