Sesso e fuga con l'ostaggio

Un film di Adam Rifkin. Con Kristy Swanson, Charlie Sheen, Henry Rollins Titolo originale The Chase. Drammatico, durata 88 min. - USA 1994. - Penta Distribuzione uscita venerdì 24 febbraio 1995. MYMONETRO Sesso e fuga con l'ostaggio * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perchè solo 1 stella??? Valutazione 3 stelle su cinque

di Alex

Feedback:
sabato 24 gennaio 2004

Ecco, questo (secondo il mio modestissimo parere) è il voto che questo film si merita. Anche se l'ho visto ormai qualche anno fa, mi ha lasciato un bel ricordo, tanto che vorrei rivederl! Insomma, una sola stella mi sembra un po' poco: sarebbe meglio darla a TRAFFIC (unico film che è riuscito a farmi addormentare dopo 15 min.; il record precedente apparteneva a IPOTESI DI REATO a 35 min.). Ultima nota positiva è la protagonista, davvero molto carina! Spero di aver scritto una recensione che sia di vostro gradimento!! Se vi è piaciuta (oppure no!) contattatemi per dire la vostra!!

[+] lascia un commento a alex »
Sei d'accordo con la recensione di Alex?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Sesso e fuga con l'ostaggio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 24 febbraio 1995
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità