1492 - La conquista del paradiso

Un film di Ridley Scott. Con Armand Assante, Sigourney Weaver, Gérard Depardieu, Tchéky Karyo, Angela Molina.
Titolo originale 1492: Conquest of Paradise. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 150 min. - Gran Bretagna, Francia 1992. MYMONETRO 1492 - La conquista del paradiso * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo film! Sono rimasta sbalordita! Valutazione 5 stelle su cinque

di Fulvia

Feedback: 1343 | altri commenti e recensioni di Fulvia
martedì 19 gennaio 2010

Bellissimo!!! Non me lo aspettavo! Mi ha entusiasmata, emozionata ...da un film storico veramente non si può chiedere di più. Splendida la fotografia, che ha utilizzato tra l'altro il blu del mare, in contrasto con il rosso del fuoco,onnipresente, che ha creato atmosfere particolarissime. Tutti i dettagli sono stati studiati meticolosamente, non ho riscontrato nemmeno un difetto.Strano per me, che sono sempre molto critica! Voto un 9+

[+] lascia un commento a fulvia »
Sei d'accordo con la recensione di Fulvia?

Ultimi commenti e recensioni di Fulvia:

Vedi tutti i commenti di Fulvia »
1492 - La conquista del paradiso | Indice

1° | emiliano