Tolgo il disturbo

Acquista su Ibs.it   Dvd Tolgo il disturbo   Blu-Ray Tolgo il disturbo
Un film di Dino Risi. Con Vittorio Gassman, Dominique Sanda, Monica Scattini, Eva Grimaldi, Firmine Richard.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 1990. MYMONETRO Tolgo il disturbo * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

STRUGGENTE Valutazione 5 stelle su cinque

di Paola

venerdì 14 settembre 2001

Ricordo di avere visto questo film una notte, lo davano in seconda serata. Ho pianto così tanto intensamente che dopo mi sono addormentata profondamente come una bimba con un gran mal di testa. Il più bel film di Gassman, mi è rimasto dentro. L'ho trovato così paradossalmente verosimile, questa storia d'amore tra due mondi così lontani e così vicini nello stesso tempo...quel non potere ancora e quel non poetere più...BELLO BELLO BELLO

[+] lascia un commento a paola »
Sei d'accordo con la recensione di Paola?

www.marcochierici.com martedì 14 ottobre 2008
tolgo il disturbo

condivido le sue emozioni paola su quel film di Gassmann. straordinario.marco chierici

[+] lascia un commento a www.marcochierici.com »
Tolgo il disturbo | Indice