Il signore del male

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore del male   Dvd Il signore del male   Blu-Ray Il signore del male
Un film di John Carpenter. Con Donald Pleasence, Susan Blanchard, Jameson Parker (II) Titolo originale Prince of Darkness. Horror, durata 110 min. - USA 1987. - VM 18 - MYMONETRO Il signore del male * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il signore dell'offesa Valutazione 0 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
sabato 6 giugno 2009

Io mi chiedo xkè una persona che si autotripudia e onorifica tutt'altro che velatamente, come fa il sottostante Faber, si prenda l'arrogante diritto di dare dogmaticamente dei mongoloidi a tt coloro che nn la pensino esattamente cm lui. In primis l'uso della parola è di per se offensivo considerando quali categoria di persone che nella vita purtroppo vivono una situazione di un certo tipo e purtroppo nella nostra società è di uso comune utiliizzarla nn per identificare un popolo lontano ma a sfondo denigratorio. Quindi ci sn i presupposti x cui pure certi orientali abbiano a che dire contro Faber. Secondariamente mi chiedo quale titolo abbia, se mai esistesse un titolo che conferisca tanto diritto, sempre il buon vecchio Faber di offendere l'intelligenza altrui. Lo so che scopo di tanta violenza verbale era trovare un "mongolo" che rispondesse alla chiamata: beh eccomi ora lo hai trovato. Meglio tardi che mai no?!

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Il signore del male | Indice

1° | laurence316