Tutta colpa del paradiso

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutta colpa del paradiso   Blu-Ray Tutta colpa del paradiso  
Un film di Francesco Nuti. Con Francesco Nuti, Ornella Muti, Roberto Alpi, Laura Betti, Silvia Annichiarico.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 1985. MYMONETRO Tutta colpa del paradiso * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

viva tutti i papa' Valutazione 4 stelle su cinque

di migliozzi antimo

Feedback:
venerdì 22 febbraio 2008

Ho' aprrezzato molto questo film da quando sono diventato papa', perche' mi ha colpito molto la scena di romeo che si vede suo figlio addormentato in braccio [lorenzo] e lo porta a letto. [credo che succede ad ogni papa',a parte quelli annormali].

[+] lascia un commento a migliozzi antimo »
Sei d'accordo con la recensione di migliozzi antimo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tutta colpa del paradiso | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | luca scialò
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità