Grease - Brillantina

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grease - Brillantina   Dvd Grease - Brillantina   Blu-Ray Grease - Brillantina
Un film di Randal Kleiser. Con John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing, Frankie Avalon, Jeff Conaway.
Titolo originale Grease. Musicale, durata 110 min. - USA 1978. - Nexo Digital uscita venerdì 12 agosto 2011. MYMONETRO Grease - Brillantina * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Rizzo Valutazione 5 stelle su cinque

di jean2012

Feedback: -211 | altri commenti e recensioni di jean2012
domenica 2 giugno 2013

L'attrice Stockard Channing è sICURAMENTE UNA DELLE DONNE PIù BRUTTE CHE HANNO MAI CALCATO I PALCOSCENICI COME MAI LE HANNO DATO LA PARTE ??? e COME HA FATTO A LAVORARE IN ALTRI FILM QUESTO PER ME RIMARRà UN MISTERO SENZA RISPOSTA PERCHè IO IN VITA MIA NON HO MAI VISTO UNA DONNA PIù BRUTTA.Per il resto il film grazie alle magiche musiche di Barry Gibbs rimane sempre un capolavoro.

[+] lascia un commento a jean2012 »
Sei d'accordo con la recensione di jean2012?

renato c. mercoledì 4 febbraio 2015
questione di gusti

Io non la trovo brutta!!

[+] lascia un commento a renato c. »

Ultimi commenti e recensioni di jean2012:

Grease - Brillantina | Indice