Radiazioni BX distruzione uomo

Acquista su Ibs.it   Dvd Radiazioni BX distruzione uomo   Blu-Ray Radiazioni BX distruzione uomo  
Un film di Jack Arnold. Con Grant Williams, Randy Stuart, April Kent, Paul Langton, Raymond Bailey.
continua»
Titolo originale The Incredible Shrinking Man. Fantascienza, b/n durata 81 min. - USA 1957. MYMONETRO Radiazioni BX distruzione uomo * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il mio brutto

di paleutta

Feedback:
giovedì 8 gennaio 2009

non è in senso fisico-estetico, sentirlo nelle interviste col viso di traverso e la bocca tirata in un ghigno tra lo sprezzante ed il minaccioso è una cosa che fa venir voglia di premere un pulsante e vederlo decollare nella ionosfera. Ex radicale, il partito delle canne libere, ora scudiero e portavoce del bigottismo e perbenismo più salottiero e classista. E' un fenomeno degno di studi approfonditi: racchiude in se tutta la negatività dell'italiota opportunista leccapiedi servo dei padroni. Mi chiedo se esiste in tutta Italia, anche nello schieramento di cui fa ora parte, una persona che sia una ( a parte familoiari e parenti stretti, ma ho dei dubbi anche li) che lo ritenga degno di qualsiasi tipo di stima, politica soprattutto.

[+] lascia un commento a paleutta »
Radiazioni BX distruzione uomo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | reiver
  2° | davide_chiappetta
  3° | gwath
  4° | 2001hal9000
  5° | dandy
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità