Sentieri selvaggi

Acquista su Ibs.it   Dvd Sentieri selvaggi   Blu-Ray Sentieri selvaggi
Un film di John Ford. Con John Wayne, Natalie Wood, Ward Bond, Jeffrey Hunter, Vera Miles.
Titolo originale The Searchers. Western, durata 119 min. - USA 1956. MYMONETRO Sentieri selvaggi * * * * - valutazione media: 4,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ritorno a casa Valutazione 0 stelle su cinque

di ethan

lunedì 23 novembre 2009

"Torniamo a casa,Debbie!" Ethan.mentre avvolge in un abbraccio caldo come la Monument Valley la sempre sua Debbie!E la piccola sente,stringendosi al cuore di Ethan ,rinascere,dopo anni di tortura e disperata solitudine,l'amore,l'affetto e la stima della sua famiglia!E'proprio quello l'abbraccio che tutti noi in tanti momenti angoscianti,abbiamo sognato,abbaiamo sognato sempre!

[+] lascia un commento a ethan »
Sei d'accordo con la recensione di ethan?

augusto venerdì 30 luglio 2010
..la troveremo,sicuro come il sorgere del sole..

...e di sicuro,Ethan,sente ancora il calore di Debbie,quando,privati gli indiani della loro "preda",e voltate le spalle ai suoi affetti,si lascia avvolgere dalla luce di quel sole, del cui sorgere, non aveva mai dubitato..

[+] lascia un commento a augusto »
Sentieri selvaggi | Indice

1° | reiver