Spellbound - Io ti Salverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Spellbound - Io ti Salverò   Blu-Ray Spellbound - Io ti Salverò  
Un film di Alfred Hitchcock. Con Gregory Peck, Rhonda Fleming, Ingrid Bergman, Michael Chekhov.
continua»
Titolo originale Spellbound. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 111 min. - USA 1945. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 4 dicembre 2023. MYMONETRO Spellbound - Io ti Salverò * * * 1/2 - valutazione media: 3,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cuentame tu vida(spellbound(grande ditch Valutazione 0 stelle su cinque

di eugen

Feedback:
giovedì 18 settembre 2025

Sir Alfred Hitchcock, hablando de"Cuentame tu vida"(Spelbound)de 1946, no minimiza pero no da mucho peso a la componente psiconalitica, pero de verdad esa es muy fuerte y muy presente en la pelicula.  De la novela de"partencia"de la pelciula, de Francis Beeding, no se encuentra mas nada(me acuerdo que por la "pquena tesis"de historia del cinenma, en al ano 1982, no se sabia mas como hacr para encontrar el libro)pero creo que la misa partecnia no sea muy importante para la pelicula.  Mas impórtante la colaboracion con Salvador Dali para el sueno(escenas del sueno)y el trabajo con los actores8Ingrid Bergman y Gregory Peck, protagonistas y los otros, siempre importante, en el grande direcotr de pelicula ingles, siempre muy lcritico con los actores pero muy exigente con elos mismos.  Pelciula extradrdinaria,  donde la capacidad de trabajar creaitivamente con los lugares y su caracter alto y profundo se vee siempre(Hitcock era siempre muy proofndamente liado a la origen teatral del cinema),  se vee siempre , tambeinen las partgicularidades mas pequenas...    Eugen

[+] lascia un commento a eugen »
Sei d'accordo con la recensione di eugen ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Spellbound - Io ti Salverò | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | alessandra verdino
  2° | albert
  3° | renato c.
  4° | gianleo67
  5° | luigi chierico
  6° | celluloide
  7° | darkenry
  8° | samanta
  9° | elgatoloco
10° | luca scialò
11° | emmylemmon xd
12° | elgatoloco
13° | greta garbo
Rassegna stampa
Leonardo Lardieri
Venezia (1)
Premio Oscar (7)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
lunedì 4 dicembre 2023
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità