The Comoedia

   
   
   
sottotenente giovedì 4 dicembre 2008
risposta a clara Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Saluto Clara e Antonio, anch'io ero appena diciannovenne nel 1979, ero militare a Palmanova del Friuli, mi notarono per le strade di Udine ina domenica pomeriggio, per la incredibile somiglianza (35 kili fa) che avevo con J.F.Kennedy.............Dopo circa un anno ho visto per caso la locandina del film che avrebbero dovuto proiettare in una sala al centro di Milano, presentatomi con degli amici per vedere "L'ATTORE", ci cacciarono dalla sala senza permetterci di entrare, anzi dandoci loro i soldi per andare in un'altra sala cinematografica a vedere qualsiasi altro film, in quanto all'obbrobbrio di THE COMOEDIA, le spese avevano superato di gran lung gli incassi, già in partenza, ed era per i titolari della sala più conveniente chiudere che fare entrare quattro gatti. [+]

[+] lascia un commento a sottotenente »
d'accordo?
veronica_dv mercoledì 20 giugno 2007
come posso acquistarlo? Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Sto cercando una copia del film "THE COMOEDIA", posso chiedervi aiuto indicandomi chi contattare per ritrovarne una copia da acquistare? non so chi contattare, e non mi risponde mai nessuno. Ha recitato in questo film mio padre, una piccola parte, e dopo tanti anni ci terrei a fargli un regalo. Vi ringrazio molto se potete aiutarmi, anche solo per aver letto queste righe. Saluti Veronica D.V.

[+] the comoedia (di clara)
[+] the comoedia (di clara)
[+] lascia un commento a veronica_dv »
d'accordo?
The Comoedia | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità