The Comoedia

come posso acquistarlo? Valutazione 4 stelle su cinque

di veronica_dv

Feedback:
mercoledì 20 giugno 2007

Sto cercando una copia del film "THE COMOEDIA", posso chiedervi aiuto indicandomi chi contattare per ritrovarne una copia da acquistare? non so chi contattare, e non mi risponde mai nessuno. Ha recitato in questo film mio padre, una piccola parte, e dopo tanti anni ci terrei a fargli un regalo. Vi ringrazio molto se potete aiutarmi, anche solo per aver letto queste righe. Saluti Veronica D.V.

[+] lascia un commento a veronica_dv »
Sei d'accordo con la recensione di veronica_dv?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
clara giovedì 25 ottobre 2007
the comoedia
100%
No
0%

Anch'io recitai in questo film. Impossibile trovarlo! Neanche il regista (con cui sono tutt'ora in contatto) ce l'ha! Se per caso trovassi una copia mi faccia sapere. Lo stesso farò io. PS: che personaggio interpretò suo padre?

[+] c'ero anch'io (di antonio)
[+] lascia un commento a clara »
d'accordo?
clara giovedì 25 ottobre 2007
the comoedia
100%
No
0%

....dimenticavo: io ho interpretato Giovanna d' Arco. Ma ho fatto pure i provini per Beatrice e Dio. ( con simpatia!)

[+] lascia un commento a clara »
d'accordo?
The Comoedia | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità