Lupin III - Il mistero delle carte di Hemingway

Un film di Osamu Dezaki. Animazione, durata 90 min. - Giappone 1990.

benna90 domenica 28 giugno 2009
gran cartone e gran personaggio Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Se devo commentarlo, posso dire solo che è una "figata pazzesca!!!". Ce l'ho in DVD e devo ammettere che mi sono appassionato subito, questo era uno dei pochi che non avevo mai visto prima e ora mi trovo a definirlo uno dei migliori, più che altro per l'ambientazione esotica e per il fatto che c'è un ampio spazio dedicato a Goemon e Jigen (il mio preferito in assoluto), mentre Fujiko non si vede tantissimo, ma tanto lei va sempre da una sponda all'altra. Lupin, poi, è sempre lui, l'incorreggibile e l'imprevedibile, l'inafferabile e l'imbattibile. La scena della pistola finta lascerebbe spiazzato chiunque, così come la sua famosa risata (un applauso a Roberto Del Giudice, mai troppo compianto, specialmente adesso che c'è quel doppiatore tanto poco incisivo. [+]

[+] lascia un commento a benna90 »
d'accordo?
Lupin III - Il mistero delle carte di Hemingway | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità