|
lizzy
|
domenica 12 luglio 2026
|
ppp: patetico pasticcio psicologico
|
|
|
|
Mamma mia che patacca di film!
E dire che io adoro la Hathaway e sono pure di bocca buona!
Ma qua la trama è ridicola, la recitazione sempre troppo sopra le righe, Anne è irriconoscibile e la Coel così plasticosa e tirata che è inguardabile (tanto che mi sembrava una creazione di una AI qualsiasi).
Il dialogo fra le due occupa la maggior parte del film ed è veramente pedante e noioso.
C'è anche la estrema petulanza della Coel poi che infastidisce alquanto.
Nulla da dire sulle scene e sul risultato visivo, ma resta il fatto che il tutto risulta ben poca cosa, tanto che ho usato più volte l'avanti e indietro veloce per cercare di sopire il mio nervosismo.
[+]
Mamma mia che patacca di film!
E dire che io adoro la Hathaway e sono pure di bocca buona!
Ma qua la trama è ridicola, la recitazione sempre troppo sopra le righe, Anne è irriconoscibile e la Coel così plasticosa e tirata che è inguardabile (tanto che mi sembrava una creazione di una AI qualsiasi).
Il dialogo fra le due occupa la maggior parte del film ed è veramente pedante e noioso.
C'è anche la estrema petulanza della Coel poi che infastidisce alquanto.
Nulla da dire sulle scene e sul risultato visivo, ma resta il fatto che il tutto risulta ben poca cosa, tanto che ho usato più volte l'avanti e indietro veloce per cercare di sopire il mio nervosismo.
E la lunghezza esagerata del film, rispetto alla storia, non giova: forse fosse stato un "corto" di 10/15 minuti magari si sarebbe potuto gestire diversamente.
Ma qua siamo in un brodo kitsch di basso livello, con scene alla "Sandra e Raimondo": sempre tu e io, io e te...che barba, che noia.
Pure la fine del film non da nessuno scossone: non è un lavoro horror, non è un thriller, psicologicamente non ha senso...
Non so... ame mi pare una boiata fantozziana.
D'altronde vedo che, malgrado un trailer intrigante e una pubblicità insistente quasi nessuno ha voluto visionare questa opera che non ha nulla di veramwnte interessante.
Insomma: tempo perso per me la sua visione.
E non me lo aspettavo da un film con la Hathaway...
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a lizzy »
[ - ] lascia un commento a lizzy »
|
|
d'accordo? |
|
|
|