Il piacere è tutto mio

Acquista su Ibs.it   Dvd Il piacere è tutto mio   Blu-Ray Il piacere è tutto mio
Un film di Sophie Hyde. Con Emma Thompson, Daryl McCormack, Les Mabaleka, Lennie Beare.
Titolo originale Good Luck To You, Leo Grande. Commedia, durata 97 min. - Gran Bretagna 2022. - Bim Distribuzione uscita giovedì 10 novembre 2022. MYMONETRO Il piacere è tutto mio * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nino raffa mercoledì 16 novembre 2022
emma e la signora robinson Valutazione 3 stelle su cinque

Nancy Stokes è una madre che trova noioso il figlio e rompiscatole la figlia. Quand’era insegnante di religione, per qualche centimetro di gonna mancante bollava le sue alunne come donne perdute.  E’ stata pure una buona moglie, simulando regolare divertimento in trent’anni di rapide missionarie. Adesso si ritrova vedova senza rimpianti; forse con sollievo. Non fosse stata madre e moglie chissà quale vita interessante avrebbe realizzato. A sessant’anni, in vena di bilanci, Nancy conclude che sia ora di avere un orgasmo. Per rimediare non le mancherebbero corteggiatori coetanei, ma sono vecchi, secondo le sue stesse parole. Decide quindi di affittare un giovane escort e una camera d’albergo. [+]

[+] lascia un commento a nino raffa »
astromelia domenica 26 febbraio 2023
cosa c''è dietro la maschera Valutazione 3 stelle su cinque

una sceneggiatura con qualche imperfezione imperdonabile,altrimenti sarebbe stato perfetto,la realtà potrebbe assomigliare alla tematica,per quanto scoprirsi significa eliminare il gioco. addentrandosi nei grovigli interiori di ognuno di noi....quando chiunque si scopre e fa cadere la maschera dietro il proprio comportamento allora giocare diventa duro,ciò che però riguarda questa tematica è il sapore amaro che alla fine resta e non stravolge ma crea solamente una pura illusione....tutto è effimero !

[+] lascia un commento a astromelia »
rosalinda gaudiano lunedì 27 febbraio 2023
quando il cinema punta tutto sul dialogo…d’autore Valutazione 4 stelle su cinque

Una camera d’albergo, Nancy Stokes, vedova, insegnante di religione in pensione, aspetta un escort, Leo Grande,  da lei assunto per una sessione d’incontri di sesso. Leo si guadagna da vivere facendo l’accompagnatore di chi desidera passare qualche ora godendo del così detto sex positivity. [+]

[+] lascia un commento a rosalinda gaudiano »
Il piacere è tutto mio | Indice

British Independent (5)