Curon

paolo bonagura sabato 27 giugno 2020
serie senza alcun valore. da non vedere Valutazione 0 stelle su cinque

Una noia senza senso. Tempi trascinati all'inverosimile, con recitazione biascicata e incomprensibile: siamo stati costretti a vedere la serie con i sottotitoli attivati per potere seguire i dialoghi. I personaggi, tutti, troppo improbabili, e la ambientazione svolta per lo più in interni  o con campi corti, non ha saputo minimamente sfruttare le potenzialità panoramiche che la natura attorno a Curon, in alta Val Venosta offre. Per non parlare del tema etnico (italiani/tedeschi) esposto tanto banalmente da preferirne la omissione. Una serie deludente e priva di significato.

[+] lascia un commento a paolo bonagura »
mario sabato 20 giugno 2020
da evitare Valutazione 0 stelle su cinque

Festival delle banalità. Sembra la parodia di altre serie di successo. Addirittura a tratti sembra di vedere downtonabbye, coi personaggi che si "materializzano" sulla soglia delle porte durante i dialoghi...per la serie "sgamato...ti ho sentito". Carina l'idea delle musiche (grazie Shining)
Apprezzabile anche il tentativo di aver provato a proporre qualcosa di qualitativamente superiore delle solite fiction nostrane. Ma più di questo non si riesce a produrre in Italia...Boris docet!

[+] lascia un commento a mario »
Curon | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |