Yesterday

Acquista su Ibs.it   Dvd Yesterday   Blu-Ray Yesterday
Un film di Danny Boyle. Con Himesh Patel, Lily James, Ed Sheeran, Kate McKinnon, Joel Fry.
Titolo originale Yesterday. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Gran Bretagna, Russia, Cina 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 26 settembre 2019. MYMONETRO Yesterday * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppe artusi martedì 8 ottobre 2019
cosa saremmo senza le canzonette? Valutazione 4 stelle su cinque

Le canzonette provvedono ad una buona parte della nostra educazione sentimentale: nessun dubbio. È a questo che servono, e ad un bel po’ di altre cose: ci raccontano di noi; ciò che siamo, ciò che vorremmo essere. E poi sono i segnalibro della nostra esistenza, fissano, segnano i nostri momenti. Poi ognuno ha le sue canzonette, nessun dubbio nemmeno su questo. E naturalmente ci sono canzonette e cantanti che significano più di altre e altri per un bel po’ più di gente; niente di strano.
Senza le canzonette le nostre vite sarebbero ben più povere, come lo sarebbero senza i romanzi, senza i film, e magari senza i quadri; è un fatto. [+]

[+] che mondo sarebbe senza i beatles? (di antonio montefalcone)
[+] yesterday, non solo beatles (di sergiofi)
[+] lascia un commento a giuseppe artusi »
taty23 lunedì 30 settembre 2019
una commedia musicale con un’idea intrigante Valutazione 3 stelle su cinque

La magia della musica dei Beatles nel nuovo film diretto da Danny Boyle.

In Yesterday l’aspirante cantautore Jack Malik(Himesh Patel) cerca di sfondare nel mondo della musica, con scarso successo, anche se la sua manager ed amica Ellie (Lily James) lo incoraggia a seguire i propri sogni.

Durante un blackout globale Jack viene investito da un autobus, dopo essersi ripreso, canta casualmente “Yesterday” davanti i suoi amici e si rende conto che nessuno di loro ha mai sentito parlare dei Beatles. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
Yesterday | Indice

Goya (1)