La Compagnia del Cigno

elle mercoledì 23 gennaio 2019
libro cuore 2019. la musica assente ingiustificata Valutazione 1 stelle su cinque

La fiction era partita con premesse/pretese singolari. LA MUSICA come protagonista.  Invece, niente di tutto questo.
Con la puntata del 21 gennaio (che ho visto pure in differita) ci metto sopra una pietra tombale. Cotroneo ci appioppa 7 storie sfigatissime tipiche di 7 ragazzini in quella fascia d’etá. E con relative famiglie super incasinate. In più, ci dobbiamo sorbire la confusione totale in cui vive Daniele (lo zio gay di Matteo).  Tutti - adulti & ragazzi - vanno dalla psicoterapeuta, naturalmente. Che ha la tipica faccia (appunto) che hanno le psicoterapeute: di quelle a cui (di te) non gliene frega un accidente.  I ragazzi-attori NON suonano lo strumento. [+]

[+] lascia un commento a elle »
luigi.silvan domenica 27 gennaio 2019
omosessualità Valutazione 3 stelle su cinque

Spett.le società RAI,la fiction “La compagnia del cigno”è divertente ed abbastanza differente da altre ma devo farvi un appunto (secondo il mio parere).Le scene apertamente omosessuali sono veramente molto volgari e schifose, non è possibile che in un programma carino dedicato a giovani si debba vedere limonare due uomini (essendo una fiction con adolescenti e molto probabile che sia vista anche da bambini. Va bene accennare al problema omosessuale, cosa poi non necessariamente indispensabile, ma vedere alcune scene viene veramente il voltascomaco. Oltretutto si vedono in ogni trasmissione personaggi chiaramente omosessuali e non se ne può veramente più,la normalit [+]

[+] lascia un commento a luigi.silvan »
La Compagnia del Cigno | Indice

1° | elle