Criminali come noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Criminali come noi   Blu-Ray Criminali come noi
Un film di Sebastián Borensztein. Con Ricardo Darín, Luis Brandoni, Chino Darín, Verónica Llinás, Daniel Aráoz.
Titolo originale La odisea de los giles. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Argentina, Spagna 2019. - Bim Distribuzione uscita giovedě 20 febbraio 2020. MYMONETRO Criminali come noi * * * - - valutazione media: 3,05 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DELIZIOSO E GODIBILISSIMO Valutazione 4 stelle su cinque

di Giovanni_B_southern

Feedback: 364 | altri commenti e recensioni di Giovanni_B_southern
giovedě 27 febbraio 2020

Le recensioni le lascio ai professionisti del settore...come amante e conoscitore del cinema posso dire che è un film godibilissimo. Assolutamente da vedere!!!

[+] lascia un commento a giovanni_b_southern »
Sei d'accordo con la recensione di Giovanni_B_southern?

Ultimi commenti e recensioni di Giovanni_B_southern:

Criminali come noi | Indice

Goya (2)