Criminali come noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Criminali come noi   Blu-Ray Criminali come noi
Un film di Sebastián Borensztein. Con Ricardo Darín, Luis Brandoni, Chino Darín, Verónica Llinás, Daniel Aráoz.
Titolo originale La odisea de los giles. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Argentina, Spagna 2019. - Bim Distribuzione uscita giovedě 20 febbraio 2020. MYMONETRO Criminali come noi * * * - - valutazione media: 3,05 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ghisi grütter sabato 29 febbraio 2020
la banda degli onesti Valutazione 3 stelle su cinque

Il titolo originale del film è “La odisea de los giles”, quello internazionale Heroic Losers” mentre il nostro potrebbe meglio essereLa rivincita dei tonti”. [+]

[+] lascia un commento a ghisi grütter »
Criminali come noi | Indice

Goya (2)