Tutti i ricordi di Claire

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti i ricordi di Claire   Blu-Ray Tutti i ricordi di Claire
Un film di Julie Bertuccelli. Con Catherine Deneuve, Alice Taglioni, Chiara Mastroianni, Colomba Giovanni, Mona Goinard, Samir Guesmi.
Titolo originale La dernière folie de Claire Darling. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - Francia 2018. - Movies Inspired uscita giovedì 21 novembre 2019. MYMONETRO Tutti i ricordi di Claire * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesco2 domenica 22 marzo 2020
deboluccio Valutazione 2 stelle su cinque

Avevo gia visto, di questa regista, Da quando Otar....., e non n ero rimasto convinto. Non mi pare che, a distanza di anni, siano stati compiuti passi avanti. Certo il taglio appare piu francesizzante. Un anziana signora, tipica borghese -ma non troppo- incarnata dalla Deneuve, alle prese con i ricordi della sua vita. [+]

[+] lascia un commento a francesco2 »
Tutti i ricordi di Claire | Indice

giovedì 21 novembre 2019
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Shop |