Boy Erased - Vite Cancellate

Acquista su Ibs.it   Dvd Boy Erased - Vite Cancellate   Blu-Ray Boy Erased - Vite Cancellate

sabato 16 marzo 2019
fantastico! Valutazione 0 stelle su cinque

Ho adorato questo film!

[+] lascia un commento a »
sabato 16 marzo 2019
fystfjho Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao bello

[+] lascia un commento a »
aragornvr mercoledì 13 marzo 2019
bellissimo film contro distopia americana reale Valutazione 4 stelle su cinque

Un film bellissimo, profondo ed emozionante, che esamina e fa conoscere un'agghiacciante realtà distopica dell'America bigotta, ignorante, dove le "cliniche di redenzione" fanno leva sulle fragilità psicologiche e intime degli adolescenti, sull'arretratezza socio-culturale dei genitori, per tenere i ragazzi come ostaggi, e riportarli "sulla retta via", a suon di quattrini ovviamente. [+]

[+] lascia un commento a aragornvr »
aragornvr martedì 12 marzo 2019
agghiacciante realtà distopica Valutazione 4 stelle su cinque

Un ottimo film che esamina e fa conoscere un'agghiacciante realtà distopica dell'America bigotta e ignorante. Cast eccellente. Da non perdere.

[+] lascia un commento a aragornvr »
gaiart lunedì 29 ottobre 2018
predica bene, ma razzola male ! Valutazione 4 stelle su cinque

Unghie assassine a stelle striscie o a stelline lunghe come artigli. Un parruccone cotonato biondo assolutamente con nulla da invidiare a quello di Trump. Abiti sgargianti che sembrano un insieme di un banco di un mercato. Così si presenta la madre del protagonista, la sempre più impalata Nicole Kidman.

La domanda nasce allora spontanea: può un uomo diventare gay se il modello da amare e’ così repellente?

Arkansas: land of opportunities. Si legge nella targa della cabriolet del venditore d’auto, nonchè padre battista di un ragazzo molto consapevole e adulto, seppur ancora incerto sessualmente, il quale iscrittosi al college subisce uno stupro.

In realtà queste opportunità se anche se ci fossero state, verrebbero totalmente schiacciate e frustrate, data la narrazione del film in cui regna la descrizione ottima della mancanza di ascolto famigliare, il totale sopruso animico, seppur con la millantanta e prepotente vicinanza di Dio e Gesù. [+]

[+] lascia un commento a gaiart »
gaiart domenica 28 ottobre 2018
unghie assassine e ottime performance su un tema sottante e utile Valutazione 4 stelle su cinque

Unghie assassine, a stelle striscie o a stelline lunghe come artigli. Un parruccone cotonato biondo assolutamente con nulla da invidiare a quello di Trump. Abiti sgargianti che sembrano un insieme di un banco di un mercato. Così si presenta la madre del protagonista, la sempre più impalata Nicole Kidman.

Arkansas: land of opportunities. Si legge nella targa della cabriolet del venditore d’auto, nonchè padre battista di un ragazzo ancora incerto sessualmente.

In realtà queste opportunità se anche se ci fossero state, verrebbero totalmente schiacciate e frustrate, data la narrazione del film in cui regna la mancanza di ascolto famigliare, il totale sopruso animico, seppur con la millantanta e prepotente vicinanza di Dio e Gesù. [+]

[+] lascia un commento a gaiart »
pagina: « 1 2
Boy Erased - Vite Cancellate | Indice