Lasciami per sempre

Acquista su Ibs.it   Dvd Lasciami per sempre   Blu-Ray Lasciami per sempre
Un film di Simona Izzo. Con Barbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 20 aprile 2017. MYMONETRO Lasciami per sempre * * * - - valutazione media: 3,00 su 1 recensione.

giulio''92 martedì 25 aprile 2017
comedy family Valutazione 5 stelle su cinque

..Sean Cubito nella parte di Sean è troppo simpatico! Un attore spontaneo oltre che molto bello, complimenti!

[+] lascia un commento a giulio''92 »
vertov giovedì 20 aprile 2017
l'imperfetto kaos della famiglia moderna Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto questo film in anteprima. Ero convinto di andare a vedere la solita commediola romantica all'italiana e mi sono ritrovato di fronte a un'opera che rompe ogni regola, dal punto di vista formale ma anche dal punto di vista dei contenuti. Lasciami Per Sempre è una molotov sullo stereotipo della famiglia "Mulino Bianco" e su questo tanto di cappello alla regista Simona Izzo. Ritrae in modo onesto i vizi, le ipocrisie e le ingenuità sentimentali che albergano in ogni famiglia. C'è chi ama troppo, chi troppo poco, l'insofferenza giovanile, le bugie di comodo, le cattiverie e tanto altro. La sceneggiautra lascia spazio agli attori permettendogli di muoversi nello spazio scenico liberamente. [+]

[+] lascia un commento a vertov »
Lasciami per sempre | Indice

1° | vertov