Il fulgore di Dony

Acquista su Ibs.it   Dvd Il fulgore di Dony   Blu-Ray Il fulgore di Dony

martedì 29 maggio 2018
il vero amore. Valutazione 5 stelle su cinque

Un film è la riprova che la forza dell'amore va oltre ogni bariera o limte umano. L'amore non consce forma, conformismo, abitudine e paura, ma si avvicina all'altro nella sua vera essenza che va oltre la materia. In questo film Avati ha espresso un sentimento che lui stesso ha dentro, dando luce con la sua arte, con i suoi bravissi attori, al vero amore che è solo donare all'altro rendendo felici noi stessi e gli altri. Abbiamo bisogno di film come quello di Avati. Film che parlano d'amore, ma non un amore passionale, carnale, ma il vero Amore che ci avvicina al faratello meno fortunato. Stiamo vivendo eventi mondiali che stanno cambiando il mondo. Solo usando la forza dell'amore univerasle, rivolto a tutti senza distinzione di razza, religione o nazione, cambieremo il mondo. [+]

[+] lascia un commento a »
Il fulgore di Dony | Indice

1° |