The Rolling Stones - Havana Moon in Cuba

Un film di Paul Dugdale. Con Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood Titolo originale Rolling Stones in Cuba. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - Cuba 2016. - Nexo Digital uscita venerdì 23 settembre 2016.

elgatoloco venerdì 14 luglio 2017
grande film per grande concerto Valutazione 0 stelle su cinque

Da fan degli Stones quale sono(e iperfan sfegatato e credo sia dire poco)potrei fermarmi qui, ma invece cerco di essere"oggetivo": A)Il flm è efficace cogliendo l'interazione-interattività tra la band e spettatroi-spettatrici, mai "freddi"(per chi dice che i"latinos"non amano il rock è clamorosa smentita-tutti/e (anche las latinas, insomma)cantano-in inglese, per quanto riescono a cogliere-e si muovono come succederbbe(o meglio con la stessa intensità, certo con modalità motorie diverse, ma questo è un fatto antropologico-ogni popolo ha la sua cultura, intendendo appunto costumi, abitudini, credenze, persino sili di vita e modalità di movimento)in Europa, Canada, Australia, Hong-Kong(se mai c'andranno, chissà?)e naturalmente i"Nostri Eroi"Jagger, Richards, Wood, Watts, sempre ben colti ed evidenziati dalla regia di Paul DUgdale, sono degnissimi, con le loro gags, il loro spagnolo un po'd'accatto(ma d'altronde, non erano là per dare lezioni di lingua/lingue-bastano le loro classiche"linguacce". [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
The Rolling Stones - Havana Moon in Cuba | Indice

venerdì 23 settembre 2016